Pages

Subscribe:

Collages by Claudia Marriaga

jueves, 24 de agosto de 2017

Serata di gala “ La Cles ”


Hola gente bella di Moda Ancora Moda...

Per tanti anni che sono qui in Italia, questa ė la prima volta che scrivo in Italiano (mi scuso anticipatamente per gli errori di scrittura) ma ce un motivo. 

Sono stata invitata per la inaugurazione dell'atelier " La Cles" di Margarita de Cles che a presentato la sua collezione Maison. 



Questa collezione ha affascinato gli spettatori trasmettendo tante emozioni.

C'era una atmosfera da tribal aristocracy, tessuti lussuosi dai colori accesi ( perfettamente in linea con il trend di questa serata in val di non). 

La sua collezione sposa il design Italiano con i colori ed materiali della tradizione indiana... che a me piace tantissimo.

I suoi bellissimi abiti per il giorno introducono un itinerario che è il punto di partenza de La Cles... i viaggi oltre oceano hanno formato lo stile di una donna cosmopolita, una donna intraprendente ed al contempo elegante, attratta dalle nuove culture e dai colori dell'oriente.









L' eleganza dei suoi vestiti crea una donna molto femminile ...





Tra le sue collezioni, la piu' singolare e' sicuramente Ahimsa che utilizza esclusivamente seta vegana e non violenta, proveniente dall'India.






Molte ospiti della serata indossavano capi della sua collezione, come miss Italia Trentino Alto Adige 2011, la bellissima Nicole.



Per finire voglio dire che e' stata una serata perfetta in tutti i suoi aspetti, dalla colonna sonora (dal vivo) della cantante Mia, alla presenza di tanti ospiti speciali.

Passo e chiudo, fino alla prossima Moda Ancora Moda

Bací...bací...

Claudia Marriaga

2 comentarios:

  1. Que bonito desfil... me alegro que a pesar de todo lo hayas disfrutado... felicidades!!!...küsse

    ResponderBorrar
  2. Asi es mi Xiomy.. Hasta hora veo este mensaje😂😂 disculpa..
    Me acuerdo ese dia fue hermoso, pero a la vez triste... Le robaron a mis papas😔 gracias a dios no paso nada grave 😘

    ResponderBorrar

Deja tu comentario

Subir arriba